News

SCAE A INTERTRAFFIC AMSTERDAM 2016

mercoledý 1 marzo 2017

NUOVO SITO AZIENDALE

A breve saremo online con un nuovo sito rinnovato nei contenuti e nella grafica.

lunedý 11 aprile 2016

SCAE A INTERTRAFFIC AMSTERDAM 2016

lunedý 1 febbraio 2016

SCAE 4X4

<<  Pagina 1 di 10  >>

lunedý 11 aprile 2016

SCAE A INTERTRAFFIC AMSTERDAM 2016

Si è appena conclusa con successo la partecipazione di SCAE alla 23esima edizione di Intertraffic Amsterdam 2016, la più grande rassegna internazionale per la progettazione, gestione e manutenzione del traffico e delle infrastrutture e dei trasporti.
Quest’anno un crescente afflusso di visitatori è stato registrato presso lo stand SCAE grazie anche alle novità in esposizione. Dalle nuove Soluzioni per i sistemi di controllo e gestione del traffico su piattaforma WEB e novità in ambito Cloud, agli applicativi ( APP) di comunicazione e di gestione dei regolatori semaforici su piattaforma Android e Apple, ai Regolatori semaforici: Vega -Pegaso e Orione con l’implementazione del protocollo NTCIP e soprattutto al nuovo pulsante Tweety, un innovativo pulsante pedonale con tasto touch, display retroilluminato multicolore che può mostrare lo stato del ciclo semaforico per i pedoni con possibilità di emettere un segnale acustico e vibrazione o in alternativa un messaggio vocale su misura. Innovazione che non è passata inosservata tanto da essere riportata sul Daily News di Intertraffic Amsterdam (leggi l’articolo).
Ringraziamo tutti i numerosi visitatori del nostro stand che hanno dimostrato un grande interesse per tutti i nostri prodotti e soluzioni.

Arrivederci alla prossima edizione con altre novità già in programma.
 

Tutti i diritti riservati | Copyright 2012 © SCAE S.p.A. | Via Volta, 6 - 20090 Segrate (MI) | P.IVA IT00857000152 | info | Elastico Web Agency Milano seguici su

Facebook